Assemblea online

Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori AEC!

Parleremo di:

– Emergenza salariale e iniziative da intraprendere, anche in vista della possibile fase due che potrebbe cominciare il 4 maggio;

– Richiesta di ripresa del tavolo tecnico per l’internalizzazione;

– Varie ed eventuali.

La piattaforma scelta è GoToMeeting, alcune informazioni importanti da seguire per partecipare all’assemblea e per renderla fruibile ed efficace:

– Prepariamoci in anticipo con la piattaforma:

Per chi usa per la prima volta GoToMeeting è possibile scaricare da qui l’app: https://global.gotomeeting.com/install/435288693

– Si potrà accedere alla stanza virtuale dell’assemblea a partire dalle 10.20, orario di inizio programmato 10.30. La stanza ha una capienza massima di 199 persone, la priorità va a chi si collega prima; se non si riesce ad accedere potrebbe essere satura.

– Ci si prenota per un intervento in video e audio tramite CHAT, scrivendo di voler intervenire + il proprio nome (es. Mi Prenoto – Marco). Gli interventi hanno una durata massima di 3 minuti, i moderatori provvedono a ricordare quando manca 1 minuto alla fine del tempo disponibile, finito il tempo i microfoni vengono silenziati. La chat può essere usata SOLO PER PRENOTARSI o DAI MODERATORI per fare eventuali avvisi o richieste. I moderatori possono interrompere le connessioni che non permettono lo svolgimento dell’assemblea.

– Qui il link d’accesso alla stanza virtuale:

Assemblea Comitato Romano AEC
ven 24 apr 2020 10:30 – 13:30 (BST)

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.

Puoi accedere anche tramite telefono.
Stati Uniti: +1 (571) 317-3112

Codice accesso: 641-548-533

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l’app e preparati all’inizio della tua prima riunione:

Ci vediamo tutte e tutti venerdì mattina per decidere i prossimi passi sia riguardanti l’attuale situazione emergenziale, sia la nostra vertenza per l’internalizzazione del servizio.

#nessunoèescluso
#pretendiamoil100per100