Assemblea Cittadina e Cena Sociale

La nostra stagione calda è solo cominciata!
Roma, durante la pandemia, ha fatto emergere i suoi lati più deboli: alunni privati del diritto allo studio, lavoratrici e lavoratori lasciati a loro stessi, senza stipendio; e sappiamo che questa è solo la punta di un iceberg destinato a travolgerci, come tutti gli iceberg che travolgono sempre e solo le fasce più deboli.
Abbiamo assistito all’inefficienza dell’amministrazione capitolina che non è stata in grado di stare vicino a noi, alle famiglie dei nostri bimbi, e alla città tutta.
Non siamo rimasti però con le mani nelle mani e, ora, abbiamo intenzione di cambiare davvero le carte in tavola: i tempi biblici di chi non ha intenzione di mettercela tutta non ci bastano!
Abbiamo iniziato la nostra stagione nelle piazze e il 9 luglio torneremo sotto il Campidoglio, per la prima assemblea capitolina in presenza, a chiedere una risposta direttamente alla Sindaca Virginia Raggi.
L’internalizzazione è, come abbiamo sempre sostenuto, l’unica via percorribile, e per questo ci incontreremo per organizzarci tutte e tutti insieme il 30 giugno a partire dalle 17.30 al Circolo Arci Concetto Marchesi in Via del Frantoio, 9C (Metro B Santa Maria del Soccorso) per un’assemblea cittadina di operatrici e operatori AEC/OEPA e (finalmente) a seguire cena sociale!

Per la cena il menù dei nostri cuochi e cuoche d’eccellenza prevede:

Sottoscrizione 7€

Opzioni:

✓ Pasta fredda, un bicchiere di vino oppure una birra

✓ Panino con salsiccia oppure hamburger con verdure grigliate, pomodori o insalata, un bicchiere di vino oppure una birra

✓ cous cous vegano, un bicchiere di vino oppure una birra

Bicchiere di vino o birra 1€
Dolci 1€ per pezzo

All’interno del circolo è presente un’area gioco per i bambini!

Le sottoscrizione raccolte saranno utilizzate per l’ acquisto di materiali e strumenti utili per la giornata del 9 luglio in Campidoglio.

qui l’evento facebook: