Assemblea 28 maggio

Assemblea 28 maggio

Bella e partecipata l’assemblea di oggi al parco della Caffarella.
C’è tanta determinazione e voglia di trasformare la rabbia di molti di noi, da ormai tre mesi senza stipendio e senza ammortizzatori sociali, in lotta e rivendicazione concreta, affinché nulla più torni come prima. La stagione degli appalti e delle privatizzazioni ha fallito.
Abbiamo parlato dell’organizzazione della giornata del 4 giugno in Campidoglio durante la quale denunceremo con forza le nostre condizioni e chiederemo delle risposte concrete sull’internalizzazione del servizio a partire dal prossimo settembre.
Chiederemo, inoltre, la riapertura in sicurezza della scuola a settembre, evitando classi pollaio, con investimenti sulla scuola pubblica e la stabilizzazione degli insegnanti.
Ci vediamo domani mattina all’Associazione “Il grande cocomero” in Via dei Sabelli 88ª e sabato mattina ai Magazzini Popolari di Casalbertone per organizzare materiali.

Sarà una grande giornata di festa e di lotta, porteremo la scuola in piazza con laboratori, lezioni, musica e megafono aperto ai lavoratori, aspettando il tramonto dell’internalizzazione.

Ci vediamo, inoltre, in piazza domani pomeriggio insieme alla rete “Dovete darci il denaro” sotto il ministero dell’economia, qui l’evento 👉https://facebook.com/events/s/dovete-darci-il-denaro/244475869978667/?ti=cl.

Sentiamoci tutte e tutti mobilitati: il 4 giugno è la nostra data. Il tempo è ora.
#aecnonèunostarnuto
#internalizzazionesubito
#il4tuttiinpiazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto